Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PA SYSTEM WITH STANDS
  • PA SYSTEM WITH STANDS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

PA SYSTEM WITH STANDS

2010009031
Alesis
Valutazione 
PA SYSTEM WITH STANDS
445,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Sistema di amplificazione completo composto da un mixer 4 canali amplificato (280W di picco), una coppia di casse, complete di stativi, a due vie con woofer da 10 e dei rispettivi cavi di collegamento della lunghezza di circa 6 metri, che ti permetterà di amplificare le tue performance, oppure eventi, presentazioni e cerimonie. Il mixer amplificato PA80 incluso nell'Alesis PA System in a Box è un 4 canali con ingressi XLR microfonici e line jack da ¼ (opzione RCA stereo sul canale 4), eq 2 bande (basse e alte) e controllo di volume e mandata FX rotativi. Sulla sezione Master troviamo un eq 3 bande e un controllo di livello, oltre ai controlli time e repeat per l'effetto di delay. L'amplificatore integrato nel mixer ha una potenza di 280 Watt di picco (80W continui). Disponibile anche un'uscita stereo su connettori RCA per il collegamento a registratori o per connessione in cascata. Punto di forza del mixer PA80 è la presenza di un lettore di file audio in formato .MP3 da pen drive USB o SD card. Le funzioni del lettore sono: play, stop, cambio traccia e preset di equalizzazione per genere musicale."
Dettagli del prodotto
2010009031
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PA SYSTEM WITH STANDS

PA SYSTEM WITH STANDS

PA SYSTEM WITH STANDS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook