Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE
  • STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE

STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE

STSTUDIOCASE2
STEINBERG
Valutazione 
STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE
69,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Steinberg Studio Case è una potente workstation musicale software basata su Cubase SE 3, una versione ‘lite’ di Cubase SX, e su sei dei principali VSTi Steinberg, anche questi in versione speciale (The Grand SE, D’cota SE, Groove Agent SE, HALion SE, Virtual Guitarist Electric Edition SE e Virtual Bassist SE).

Tutti i componenti sono pienamente upgradabili: gli instrument SE sono versioni speciali di alcuni dei più famosi VST Instrument del momento, ed effettuando un upgrade ad una o più delle versioni standard degli instrument, l’utente può continuare ad usare la versione SE degli instrument su qualsiasi applicazione host VST.

Il pacchetto si propone come la più potente soluzione software multipiattaforma per la produzione musicale entry-level mai realizzata. Le principali novità dell’ultima versione sono senza dubbio la presenza del Virtual Bassist SE, che porta a sei il numero degli strumenti virtuali SE Steinberg presenti in Studio Case II e, soprattutto, il nuovissimo Cubase SE3, l'ultima release della versione entry level di Cubase. Cubase SE3 costituisce di fatto l'ultimissima versione del celebre software di produzione musicale Steinberg. Basato sulla tecnologia avanzata di Cubase SX3, Cubase SE3 dispone dello stesso motore audio a 32-bit in virgola mobile, della compensazione automatica della latenza e della stessa interfaccia utente avanzata del 'fratello' maggiore.

Specifiche tecniche:
Caratteristiche principali:
• Qualità audio professionale 24bit/96kHz
• Cubase SE 3 offre la stessa interfaccia utente avanzata e le stesse funzionalità di Cubase SL/SX e lo stesso motore audio VST 2.3
• Cubase SE è totalmente compatibile verso l’alto
• Tutti i VST Instrument pienamente compatibili con qualsiasi applicazione host VSTi
• Set completo di plugin di effetti audio e midi
• Tutti i componenti sono upgradabili alle versioni complete
• Il set di Virtual Instrument in dotazione ricopre tutti gli aspetti della produzione musicale
• Multipiattaforma (PC Windows 2000/XP e Mac OSX) e compatibilità in-line

NB: FUNZIONA SOLO CON WINDOWS XP E MAC OSX 10.3
Dettagli del prodotto
STEINBERG
STSTUDIOCASE2
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE

STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE

STEINBERG STUDIOCASE 2 -FUORI PRODUZIONE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook