Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BreakTweaker
  • BreakTweaker
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BreakTweaker

10-BT
IZOTOPE
Valutazione 
Future Drum Machine
177,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Future Beat Machine I tuoi beat come non li hai mai sentiti prima! Costruito basandosi su un futuristico motore di MicroEdit, BreakTweaker trasforma a suo modo tutto che conosci riguardo il ritmo. Con questo strumento che guarda al futuro, avrai a disposizione una nuova generazione di possibilità ritmiche! Manipolazione molecolar Rivisita tutti i tuoi beat controllando pitch, rhythm e texture . BreakTweaker permette di frammentare, dividere e alterare ogni singola nota posizionata sulla griglia. I campionamenti di batteria possono essere miscelati con con robusti strumenti di sintesi per generare avvincenti suoni ibridi, oltre che delle idee melodiche. N.B. Il prodotto viene consegnato sotto forma di licenza elettronica
Dettagli del prodotto
IZOTOPE
10-BT
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BreakTweaker

BreakTweaker

Future Drum Machine
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook