Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RX Loudness Control
  • RX Loudness Control
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

RX Loudness Control

10-RXLC
IZOTOPE
Valutazione 
Automatic loudness compliance tool
311,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Correzione automatica e globale di loudness Loudness Control permette di elaborare audio trasparente rispettando le specifiche globali per il broadcast. Lavorando più veloce di qualsiasi processo in real-time, RX Loudness Control assicura che i tuoi mix audio vengano consegnati rispettando gli standard di loudness appropriati. Pensato specificatamente per la post-produzione audio/video e per il broadcast, RX Loudness Control permette un trattamento del segnale audio intelligente e di alta qualità con un’interfaccia semplice da utilizzare. Dopo aver analizzato efficientemente il tuo mix e averlo esportato attenendoti a qualsiasi standard di settore, potrai anche creare un report di loudness in formato .CSV RX Loudness Control è oggi il miglior strumento automatico disponibile per assicurare la migliore conformità di loudness - senza rivali in velocità, precisione, affidabilità e qualità sonora. N.B. Il prodotto viene consegnato sotto forma di licenza elettronica
Dettagli del prodotto
IZOTOPE
10-RXLC
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RX Loudness Control

RX Loudness Control

Automatic loudness compliance tool
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook