Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Beatmaker VICE
  • Beatmaker VICE
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Beatmaker VICE

BM-VICE
UJAM
Valutazione 
Plug-In per creare tracce di batteria Synthwave
61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
UJAM presenta Beatmaker VICE, l’ultima novità della loro serie di plugin di batterie elettroniche virtuali. Questo plugin contiene campionamenti di drum machine degli anni ’80 processare per suonare secondo gli standard del ventunesimo secolo, con pattern pronti all’uso e automazioni di mix ed effetti proprietari. Beatmaker VICE è disponibile in formati VST, AU e AAX sia per macOS sia per Windows. Riguardo Beatmaker VICE Ispirato da alcuni leggendari brand di drum machines come Linn, Roland, Simmons e Korg, VICE unisce l’estetica musicale degli anni 80 con la qualità sonora di oggi. Infatti il gusto degli anni 80 è stato riscoperto dai produttori contemporanei in generi come la Synthwave, influenzata dalle colonne sonore di film e videogiochi anni 80 e da compositori come Jean-Michel Jarre, Vangelis e Trevor Horn. La Synthwave contiene tutti i cliché dell’epoca. VICE aiuta produttori e musicisti che vogliono una via semplice e veloce per costruire tracce di batteria per questo stile concentrandosi più sugli aspetti musicali che su quelli tecnici. Beatmaker VICE contiene: DrumKit provenienti da batterie analogiche 10 Drumkit 12 preset smart-mix 30 stili e 60 preset 460 pattern (intro, strofa, ritornelli, fill, finali) Drag & Drop MIDI dei groove sulle tracce della DAW, per un editing delle note più dettagliato Sezione Master: sweep, saturate, maximize, ambience Controlli di colorazione sonora: Type Selector, Filter, Decay, Volume Uscite audio individuali per missaggi separati Algoritmi di “time machine” proprietari Compatibilità con tutti i Beatmaker e virtual drummer
Dettagli del prodotto
UJAM
BM-VICE
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Beatmaker VICE

Beatmaker VICE

Plug-In per creare tracce di batteria Synthwave
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook