Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VG Amber
  • VG Amber
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VG Amber

VG-AMBER
UJAM
Valutazione 
Plug-In per creare tracce di chitarra pop e Ballad
115,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La tua Chitarra Acustica per Pop e Ballads Strumming di Chitarra Acustica caldi e scintillanti Virtual Guitarist AMBER è il tuo plug in personale di ‘acoustic session strummer’ della UJAM instruments, che ti offre un accompagnamento di chitarra acustica con corde di acciaio caldo ed autentico, con oltre 50 stili diversi. Puoi creare delle bellissime tracce di chitarra acustica all’interno della tua DAW, velocemente e senza saper suonare la chitarra. Cosa Offre: • Strumming di chitarra acustica con corde di acciaio • Oltre 50 Stili e 600 Fraseggi • Da un caldo “full-bodied” a brillante metallico • Seleziona o miscela tra segnale microfonato e pick-up Warm & Shiny Strums La qualità sonora premium di Virtual Guitarist AMBER deriva dal frutto di rigorosi test e misurazioni su dozzine di combinazioni di chitarre high-end e microfoni. Ci sembra di aver raggiunto la miscela perfetta: una chitarra vintage Americana boutique dreadnought e un leggendario microfono Tedesco a capsula larga. Per una maggiore versatilità sonora abbiamo catturato anche il pickup della chitarra. Algoritmo Shimmer Regola ulteriormente il suono con controlli separati inclusa la posizione della mano nello strumming, e aggiungi bellissimi top end con il nostro esclusivo algoritmo di shimmer. Aggiungi l’opzione per un autentico rumore di tasti, lower tuning e doubling con fantastici effetti, e avrai a disposizione uno strumento versatile con suoni di chitarra acustica con corde in acciaio. AMBER è adatto a per qualsiasi produzione musicale a qualsiasi livello, dal principiante al compositore professionale che lavora con tempi ridotti che vogliono tracce di chitarra acustica di livello con il minimo sforzo. Sistema Operativo Windows 7 o successivo, Mac OS X 10.9 o successivo Puoi usarlo su versioni o precedenti ma non sono supportate Formato Plugin VST, AU e AAX Su Reason? A-List Acoustic Guitarist è la versione VG-AMBER “in Rack Extension” Requisiti Minimi 4 GB di RAM, 6 GB di spazio su disco Monitor 1280×768 px, connessione Internet Formato File di Installer scaricabile Autorizzazione Inserisci e-mail e password all’interno del plug-in Standard Supportati MIDI, Native Instruments NKS Guida all’uso (in Inglese) Leggi qui
Dettagli del prodotto
UJAM
VG-AMBER
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VG Amber

VG Amber

Plug-In per creare tracce di chitarra pop e Ballad
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook