Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TRIO6 Be
  • TRIO6 Be
  • TRIO6 Be
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TRIO6 Be

11000051
Focal
Valutazione 
TRIO6 Be
2.872,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

TRIO6 Be
Metti a Fuoco e Mixa


Le TRIO6 Be integrano le migliori tecnologie proprietarie di Focal. Questi monitor da studio integrano precisione, neutralità, dinamica ed un notevole SPL: 450 W da amplificatori incorporati. Il modulo rotante per il midrange e gli alti insieme ai vari settaggi disponibili, assicurerà un'eccellente integrazione, persino nei più complessi ambienti di lavoro.


Infine, l'esclusiva tecnologia FOCUS, vi renderà sicuri dei Vostri Mix, salvando molto tempo. I due monitor inseriti nelle TRIO6 Be (3-vie e 2-vie) vi consentiranno realmente di comparare i mix, focalizzandosi sulle medesime basi acustiche e sulla medesima immagine stereo, escludendo le frequenze estreme.

Dettagli del prodotto
Focal
11000051
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TRIO6 Be

TRIO6 Be

TRIO6 Be
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook