Hai bisogno di aiuto?
Marchi
RPM3 - coppia
  • RPM3 - coppia
  • RPM3 - coppia
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

RPM3 - coppia

6085002038
Valutazione 
RPM3 - coppia
174,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I monitor RPM3 offrono una buona risposta in frequenza in un cabinet dalle dimensioni contenute. Leggere, compatte e portatili queste casse amplificate sono comodamente trasportabili all'interno di case, per monitorare i vostri lavori in qualsiasi situazione. Grazie all'interfaccia USB integrata, potrai minimizzare i cablaggi quando dovrai riprodurre l'audio dal tuo computer PC o MAC.


Collegata tramite il cavo USB fornito in dotazione una delle RPM3 al computer, nei software in esso installati vedrai comparire un ingresso e un'uscita audio Stereo. Il tutto senza dover installare alcun driver. Gli ingressi fisici disponibili nei formati Jack bilanciati (L/R) TRS da 1/4, mini-Jack da 1/8" stereo e RCA (L/R) ti permetteranno quindi sia di provvedere alla sorgente sonora da diffondere mediante le casse, sia alla sorgente esterna da registrare su computer. La scheda audio integrata è

Dettagli del prodotto
6085002038
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

RPM3 - coppia

RPM3 - coppia

RPM3 - coppia
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook