Hai bisogno di aiuto?
Marchi
S/171 BK
  • S/171 BK
  • S/171 BK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

S/171 BK

10.00189
Quik Lok
Valutazione 
S/171 BK
71,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Supporto per speaker con treppiede in alluminio


Quik Lok S171 è un supporto per speaker, con barra verticale e treppiede costruiti interamente in acciaio, dotato di un sistema di blocco ad anello. L'altezza della barra verticale è regolabile e la struttura può raggiungere in altezza da 109 a 185 cm.


Ha una costruzione molto robusta e leggera in modo da facilitarne la trasportabilità. Il giunto delle gambe in policarbonato del supporto S171 offre allo stand un look ordinato ed elegante, assicurando sempre la massima stabilità. Il meccanismo di blocco sull’anello di regolazione dell’altezza impedisce che il perno della sicura graffi la verniciatura del tubolare durante il trasporto.


Quik Lok S171 è in grado di sorreggere un carico massimo di 45 kg e la sua struttura ha un peso di 3,2 kg. In dotazione con il supporto per casse troverai un adattatore per il montaggio con foro da 38 mm che gli permette di installare speaker con foro per aste di diametro da 38 mm.

Dettagli del prodotto
Quik Lok
10.00189
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

S/171 BK

S/171 BK

S/171 BK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook