Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Supporto per altoparlanti
  • K&M  Supporto per altoparlanti
  • K&M  Supporto per altoparlanti
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Supporto per altoparlanti

21471-000-55
Valutazione 

21471-000-55 Speaker Stand

106,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Supporto per altoparlanti stabile e robusto con tubi in alluminio. Tubi a base solida con diametro di 35 mm e grandi tappi terminali in gomma garantiscono un supporto stabile e sicuro. Il morsetto compatto con il sistema a pulsante brevettato consente una regolazione in altezza del supporto di facile utilizzo. La vite di fissaggio fornisce ulteriore stabilità e una presa senza vibrazioni dell'altoparlante. Ulteriori caratteristiche speciali sono la protezione estraibile per il tubo di prolunga, l'ammortizzatore integrato e l'ausilio di montaggio per i cabinet dei diffusori. Il supporto è pieghevole per un facile trasporto. - Approved for loads up to 50 kg. Peso: 3.5 kg, H: 1357/2065 mm.
Dettagli del prodotto
21471-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Supporto per altoparlanti

K&M Supporto per altoparlanti

21471-000-55 Speaker Stand

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook