Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Supporto da parete per chitarra
  • K&M  Supporto da parete per chitarra
  • K&M  Supporto da parete per chitarra
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Supporto da parete per chitarra

16255-018-55
Valutazione 
16255-018-55 | Guitar wall mount
24,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il supporto da parete per chitarra 16280, provato e testato in tutto il mondo, è dotato di un attraente supporto da parete, realizzato in robusto acciaio. Comoda maneggevolezza grazie all'angolo di accesso di 30º. Le chitarre possono essere posizionate una vicino all'altra e non occupano molto spazio. Uso bifacciale. Lo stabile supporto per chitarra ha bracci di supporto gommati e protegge gli strumenti da graffi e danni. I bracci mobili si adattano automaticamente al manico della chitarra fornendo la massima sicurezza. Il supporto a parete è eccellente per chitarre con manico asimmetrico. - Dimensions: 300 x 150 x 80 mm, Pesot: 0.446 kg.
Dettagli del prodotto
16255-018-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Supporto da parete per chitarra

K&M Supporto da parete per chitarra

16255-018-55 | Guitar wall mount
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook