Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KONIG & MEYER 17153 GUARDIAN GUITAR STAND 3 POSITION
  • KONIG & MEYER 17153 GUARDIAN GUITAR STAND 3 POSITION

KONIG&MEYER 17153 MULTIPLE 3 GUITAR STAND - BLACK

KM17513
Valutazione 

KONIG&MEYER 17153 MULTIPLE GUITAR STAND - BLACK

115,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il "Guardian" tiene 3 chitarre in modo sicuro, risparmia spazio e ti permette una facile visione d'insieme delle tue chitarre. Ideale per l'uso in studio, sul palco di un negozio o a casa. Non importa se avete chitarre acustiche, elettriche o bassi, gli speciali supporti compatibili con gli strumenti tengono protetti max. 3 chitarre. Le barre di protezione impediscono alle chitarre di ruotare e prevengono la rimozione involontaria o gli urti quando si tolgono le chitarre dal supporto o le si ripone. I morbidi cuscinetti in elastomero termoplastico di alta qualità hanno caratteristiche ammortizzanti. Per questo motivo, proteggono il peso della chitarra ed evitano danni allo strumento. L'innovativo meccanismo pieghevole utilizzato sul "Guardian" permette di trasportare facilmente il supporto e di lasciarlo in piedi. I bracci di supporto altamente flessibili e suddivisi con porta plettri integrati permettono di tenere la chitarra da entrambi i lati (destro o sinistro) e di non toccare le corde. Il design strutturale permette al "Guardian" di essere posizionato contro una parete. Gli elementi traslucidi (incolori) in plastica Elastomer di alta qualità sono adatti a tutti i tipi di lacche per chitarra, inclusa la lacca nitro. Lo scolorimento dal supporto alla chitarra non si verifica

Base dimensions: 626 x 335 mm
EAN: 4016842828913
Height: 700 mm
Instrument support: non-marring plastic material
Material: plastic
Size when folded: 626 x 670 x 173 mm
Special features: Protective bars prevent damage from bumps or knocking; additional slots for electric guitars; holds the guitar’s neck without touching the strings; integrated pick holders
Suitable for: acoustic and electric guitars
Type: black with translucent support elements
Weight: 3.5 kg
Dettagli del prodotto
KM17513
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KONIG&MEYER 17153 MULTIPLE 3 GUITAR STAND - BLACK

KONIG&MEYER 17153 MULTIPLE 3 GUITAR STAND - BLACK

KONIG&MEYER 17153 MULTIPLE GUITAR STAND - BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook