Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  supporto Sousaphone nero
  • K&M  supporto Sousaphone nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M supporto Sousaphone nero

14930-011-55
Valutazione 

ACCESSORI VARI

170,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Lo stand per sousaphone 149/3 ha un design completamente nuovo. Lo strumento pesante è ben protetto dalla struttura in acciaio estremamente robusta del supporto. Un cappuccio terminale regolabile fornisce stabilità su terreni irregolari. Il supporto variabile dello strumento significa che il supporto per sousaphone può essere adattato a tutti i tipi di sousaphone. Gli stabili montanti in metallo sono rivestiti in morbida gomma per proteggere lo strumento. Il supporto è facile da piegare in modo compatto per il trasporto. - Peso: 3,66 kg, H: 550 mm.
Dettagli del prodotto
14930-011-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  supporto Sousaphone nero

K&M supporto Sousaphone nero

ACCESSORI VARI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook