Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M Supporto per Sax Baritono
  • K&M Supporto per Sax Baritono
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Supporto per Sax Baritono

14415-000-55
Valutazione 

14415-000-55 | K&M Baritone saxophone stand

104,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Supporto estremamente stabile e robusto per sassofoni baritono. La solida struttura in metallo tiene saldamente in posizione il sassofono. I supporti dello strumento sono completamente ricoperti di gomma e proteggono lo strumento dai graffi. Il supporto superiore per la campana è regolabile in 12 posizioni di altezza da 650 a 920 mm. Il supporto inferiore può anche essere posizionato in modo continuo e individualmente per ogni modello. Un cappuccio terminale regolabile garantisce un supporto stabile. La verniciatura a polvere di alta qualità è molto resistente. - Peso: 3.0 kg, H: 650/920 mm.

Dettagli del prodotto
14415-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M Supporto per Sax Baritono

K&M Supporto per Sax Baritono

14415-000-55 | K&M Baritone saxophone stand

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook