Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M  Supporto per illuminazione nero
  • K&M  Supporto per illuminazione nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Supporto per illuminazione nero

24630-009-55
Valutazione 

SUPPORTO LUCI

124,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Lo stativo standard per illuminazione realizzato con tubi in acciaio è stato notevolmente migliorato. Le nuove gambe con tubo di diametro 35 mm garantiscono stabilità e sicurezza. I fori laserati e le rondelle a sella in plastica resistenti e robuste migliorano il coefficiente di attrito tra le gambe e le parentesi graffe e prevengono il graffio della finitura. Un morsetto compatto con un sistema a pulsante brevettato consente una facile regolazione dell'altezza del supporto. La vite di bloccaggio fornisce ulteriore stabilità. L'adattatore filettato M10 integrato può essere utilizzato per fissare le traverse 213/9 e 21393. - Approved for loads up to 20 kg. Peso: 7.1 kg, H: 1955/2915 mm.
Dettagli del prodotto
24630-009-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M  Supporto per illuminazione nero

K&M Supporto per illuminazione nero

SUPPORTO LUCI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook