Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pa600
  • Pa600
  • Pa600
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

KORG PA600 ARRANGER

C1280210042
Korg
Valutazione 

Pa600

1.190,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Pa600 è l'ultima creazione KORG in ordine di tempo della famosa serie Pa, la categoria di tastiere Arranger, più acclamata a livello internazionale. Compatta, economica e dotata di sonorità eccezionali, Pa600 può anche caricare a bordo suoni personalizzati, provenienti da diversi paesi del mondo.


Caratteristiche di rilievo:

- Sistema di sintesi sonora Enhanced RX (Real eXperience) e DNC (Defined Nuance Control) che garantisce sonorità realistiche ed estremamente definite, di altissima qualità audio.

- Campionamenti PCM realizzati utilizzando una vasta area di memoria; a cui si aggiungono ulteriori 96 MB per l'importazione di sample da parte dell'utente.

- Due tasti assegnabili e un joystick a quattro vie, consentono il controllo completo di tutti i livelli di articolazione sonora (DNC) disponibili.

- Cabinet con un design elegante e compatto

- Impianto d'amplificazione d'alta qualità.

- Display retroilluminato Touch View ™, TFT a colori (800 x 480), ampio e luminoso.

- Layout ed interfaccia grafica estremamente semplice ed intuitiva; con una efficiente funzione di ricerca per trovare rapidamente qualsiasi risorsa musicale all'interno dello strumento.

- Oltre 360 stili interni, ciascuno con 4 Variation, 3 Intro/Ending, 4 Fill e Break.

- 10 banchi Favorite e 3 User per la memorizzazione degli stili personalizzati o creati dall'utente.

- Modalità Guitar Mode 2 per l'esecuzione di parti di chitarra d'accompagnamento estremamente realistiche.

- Funzione Chord Sequencer per registrare e riprodurre immediatamente qualsiasi progressione d'accordi.

- Ottimizzazione del set di suoni General Midi, per la riproduzione degli standard MIDI file (SMF).

- Lettore MP3 con Transpose e Tempo Change, compatibile con i formati testo più diffusi tra cui: testo grafico (+ G), Text Viewer, Marker, e Score (notazione musicale).

- 4 effetti Master Stereo (125 algoritmi d'effetti).

- SongBook Database programmabile, indispensabile per richiamare istantaneamente nelle performance dal vivo, qualsiasi configurazione dello strumento usando: Styles, Mp3, SMF. E' possibile inoltre creare Custom List definibili dall'utente con opzioni di filtraggio e ordinamento dei brani.

- La versioni localizzata di Pa600 offre gli strumenti caratteristici e gli stili musicali di determinati aree; in questo modo è possibile eseguire repertori musicali specifici dei diversi paesi del mondo.

Dettagli del prodotto
Korg
C1280210042
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KORG PA600 ARRANGER

KORG PA600 ARRANGER

Pa600

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook