Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pa700 OR
  • Pa700 OR
  • Pa700 OR
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Pa700 OR

C1280210049
Korg
Valutazione 
Pa700 OR
1.711,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

KORG
Pa700/Pa700 Oriental
Professional Arranger


KORG presenta Pa700 il più recente High Performance Arranger della rinomata serie di tastiere professionali Pa.
Pa700 possiede un ricchissimo database sonoro, completamente rinnovato, con la gran parte dei suoni realizzati con la famosa tecnologia “Defined Nuance Control”, che permette un grado di realismo ancora maggiore.


Le performance che nascono dall’uso dei suoni e degli Styles di Pa700 sono sempre vivide ed emozionanti, in grado di coprire brillantemente ogni stile e genere musicale. Questi elementi si combinano ulteriormente con una serie di potenti funzioni di gestione, ed un’interfaccia utente rapida ed intuitiva, in grado di soddisfare le necessità dei musicisti più esigenti.


Il sistema di generazione sonora di Pa700 utilizza una memoria PCM interna 4 volte maggiore di quella della precedente best-seller Korg Pa600, ed una memoria USER PCM di 256MB (usando la compressione dati). Le locazioni per gli Styles interni sono state ora portate a 1.152, per coprire ogni esigenza stilistica e musicale. Il sistema di amplificazione è stato ulteriormente migliorato e perfezionato, con un suono potente e dinamico. Lo strumento possiede l’uscita video RGB di serie, per divertenti performance di Karaoke o di utile supporto per il musicista entertrainer.


Una funzione completamente rivoluzionaria per un arranger implementata su Pa700 è il KAOSS FX, che consente il controllo creativo della vostra performance. Morphing tra Variations e tipi di Drum Kit, Mix tra i vari accompagnamenti, Reshaping degli Styles, Delay, Arpeggi, fino agli effetti da DJ più radicali ed estremi sono solo alcune delle possibilità offerte in tempo reale da questa fantastica nuova funzione, per spingere ancora più avanti i confini della vostra musicalità!


Grazie a questi elementi Pa700 stabilisce un nuovo standard di riferimento per le Arranger Workstation, un enorme balzo in avanti rispetto alla già leggendaria Pa600. Con questo strumento KORG alza ulteriomente il punto di riferimento dell'eccellenza, offrendo un numero maggiore di suoni di grandissima qualità e maggiore realismo, potenti nuove funzioni, un design sottile e professionale, ed un prezzo ancora più conveniente.


Pa700 caratteristiche di maggior rilievo


Dettagli del prodotto
Korg
C1280210049
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pa700 OR

Pa700 OR

Pa700 OR
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook