Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pa4X Oriental-61
  • Pa4X Oriental-61
  • Pa4X Oriental-61
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Pa4X Oriental-61

C1280210096
Korg
Valutazione 
Pa4X Oriental-61
3.125,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

KORG Pa4X-61 ORIENTAL: PROFESSIONAL ARRANGER


Il partner musicale perfetto per le performance di musica orientale!


Pa4X-61 Oriental è qualcosa in più di una semplice tastiera, è la vostra band personale, il vostro accompagnatore, e direttore musicale! Tutto per permettere alla vostra espressione artistica e musicale di essere sempre in primo piano! Pa4X-61 Oriental è sempre in grado di fornire le migliori risorse, per qualsiasi genere musicale vorrete suonare: orientale, occidentale, o perfino arabo. Ideale per comporre, registrare, suonare in gruppo, l’intuitiva Pa4X-61 Oriental si anima nelle mani del tastierista, o del Performer solista ed intrattenitore. Tutti gli aspetti legati alle prestazioni degli Arranger professionali di KORG, leader nel settore, sono stati attentamente riesaminati e migliorati, con il risultato di rendere Pa4X-61 Oriental uno strumento realmente senza eguali. 


Il nuovo sistema di generazione sonora EDS-X (Enhanced Definition Synthesis – Expanded), fornisce suoni con incredibili dettagli, ed un realismo senza precedenti, mentre l’esclusiva tecnologia KORG DNC (Defined Nuance Control), mette a vostra disposizione le principali articolazioni dei suoni acustici, per ottenere un livello di espressività realmente superiore. La partnership di KORG con Wave Audio, e TC Helicon aziende leader nei rispettivi settori, permette di avere infine effetti per l’audio ed il Vocal processing di qualità da studio. Pa4X-61 Oriental possiede una libreria interna con i migliori e più efficaci suoni e Styles medio- orientali attualmente disponibili sul mercato.


Caratteristiche principali


Dettagli del prodotto
Korg
C1280210096
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pa4X Oriental-61

Pa4X Oriental-61

Pa4X Oriental-61
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook