Hai bisogno di aiuto?
Marchi
HT CLUB 50 MKII
  • HT CLUB 50 MKII
  • HT CLUB 50 MKII
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

HT CLUB 50 MKII

056310
BLACKSTAR
Valutazione 
HT CLUB 50 MKII
974,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Testata valvolare HT Club 50 MK II. Importanti migliorie rispetto alla serie precedente. 2xECC83, 2xEL34, 40W. Due canali selezionabili per pedale (footswitch incluso). 4 suoni selezionabili per pedale. Canale 'boutique clean' con controllo del tonomigliorato. Canale overdrive di alto guadagno. ISF (Infinite Shape Feature). Riduttore di potenza del 10% del totale. Volume master. Reverbero digitale con commutatore dark / light. Uscita di registrazione emulata con suoni 1x12' e 4x12'. Loop effetti con commutatore di livello. USB per registrazione e riarrangiamento. Dimensioni compatte. Estetica 'boutique'. Dimensione: 755 x 375x 365 mm. Peso:17 Kg.
Dettagli del prodotto
056310
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

HT CLUB 50 MKII

HT CLUB 50 MKII

HT CLUB 50 MKII
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook