Hai bisogno di aiuto?
Marchi
INVECTIVE™ .MH
  • INVECTIVE™ .MH
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

INVECTIVE™ .MH

621020
PEAVEY
Valutazione 
invective™ .MH
730,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Invective™.MH. Testata valvolare. 20W. 2x EL84 valvole di potenza e 3x12AX7/ECC83 valvole di preamplificazione. Due canali selezionabili con footswitch. Canale Clean con equalizzazione 2-bande. Canale Lead con equalizzazione 3-bande. Boost + Gate & Loop, pilotabili da footswitch. Loop effetti con buffer, pilotabile da footswitch. Controlli Risonanza e Presenza. Indicatore dello stato delle valvole con circuito T.S.I.™ Output MSDI™ con XLR e switch ground lift. Porta USB. Switch per escludere lo speaker. Uscita cuffie. Switch attenuatore per uscita a 20 Watt, 5 Watt o 1 Watt. Footswitch incluso. Switch impedenza per cabinet da 16 o 8ohm.
Dettagli del prodotto
621020
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

INVECTIVE™ .MH

INVECTIVE™ .MH

invective™ .MH
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook