Hai bisogno di aiuto?
Marchi
INVECTIVE™ .120 HEAD
  • INVECTIVE™ .120 HEAD
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

INVECTIVE™ .120 HEAD

622471
PEAVEY
Valutazione 
invective™ .120 Head
1.851,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Invective .120 HEAD Testata Valvolare 120 Watt RMS con 4 valvole JJ 6L6GC selezionate. Tre canali Clean (con boost drive), Crunch e Lead. I canali Crunch e Lead condividono l'equalizzatore a tre bande un booster con livello e tono ed un Noise Gate con threshold regolabile. Master Presence e Resonance. 2 Mandate effetti indipendenti. Selettore Half-Power. Uscita recording bilanciata con simulazione di cassa MSDI. 2 uscite 9VDC 500mA per alimentazione pedali. Punti di test e regolazione del Bias facilmente accessibili. MIDI In, Out/Thru. Canale, Boost, Master Boost, Mandate effetti e Gate selezionabili tramite. Footswitch incluso.
Dettagli del prodotto
622471
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

INVECTIVE™ .120 HEAD

INVECTIVE™ .120 HEAD

invective™ .120 Head
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook