Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NXTa Electric Viola 4 Sunburst
  • NXTa Electric Viola 4 Sunburst
  • NXTa Electric Viola 4 Sunburst
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

NXTa Electric Viola 4 Sunburst

10800209
NS Design
Valutazione 
NXTa Electric Viola 4 Sunburst
1.878,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

La serie NXTa (active) include violini 4 e 5 corde, violini con tasti e viole elettriche. Costruiti in Repubblica Ceca, ciascun strumento incorpora eleganza, ergonomia, facilità d'uso e un tono pieno. In qualunque impostazione definisce gli standard per performance e versatilità.



Polar Pickup System

Il cuore di questa serie è il sistema Polar Pickup System, i cui componenti piezoelettrici convertono la vibrazione della corda direttamente al segnale di uscita. Questo fornisce un output bilanciato e ricco, con un'ampia gamma di opportunità espressiva. Arco e Pizzicato hanno differenti vibrazioni caratteristiche e il Polar Pickup System le cattura fedelmente entrambe.



NXTa Dual Mode Output

La nuova elettronica DUAL MODE porta una maggiore versatilità.

La nuova elettronica DUAL MODE porta una maggiore versatilità.

Active Mode: Utilizzando un caricatore collega il tuo strumento alla presa per 60 secondi per caricare il circuito per performance fino a 16 ore. Lo strumento può essere collegato a device con alta o bassa impedenza, senza il bisogno di DI Box. Non avendo nessuna perdita di segnale dello spettro di frequenze dello strumento, la fondamentale di ogni nota rimane chiara e forte, anche con cavi extra lunghi.

Passive Mode: Gli strumenti NXTa possono essere suonati in Passive Mode" collegandoli ad una direct box o ad un amplificatore con input ad alta impedenza. Questa modalità fornisce le stesse prestazioni dell'originale NXT.

Eco Friendly operation: gli strumenti NXTa non utilizzano batteria, eliminando problemi e costi delle batterie e nello stesso tempo proteggendo l'ambiente.



Spalliera custom

Questo strumento è uno dei più leggeri presenti sul mercato, ed è equipaggiato con la spalliera NS Design che grazie alla sua imbottitura e alla base in alluminio si adatta perfettamente al corpo dello strumentista.



Tuning system brevettato

Il sistema offre una accordatura facile, precisa e stabile.



Ponte regolabile

Il ponte può essere regolato grazie alle apposite viti di regolazione: alto e potente, basso e veloce, o qualunque altra impostazione nel mezzo.



Controlli

Controllo volume, controllo Tono con push-pull per selezionare la modalità output Attiva o Passiva. Switch Arco/Pizzicato



Specifiche:

Lunghezza/Larghezza: 585/117mm

Spessore: 49mm

Peso: 650g

Scala: 366mm / 14.4"

Body/Manico: in acero a grani duri, con top nero o fiammato

Tastiera: Asimmetrica, graduata a mano

Hardware tuning: Meccaniche di precisione

Ponte: Acero nero regolabile tramite viti sul retro

Pickup: Polar Directional Piezo system.

Corde: NS Design Standard Strings by D'Addario, compatibile con corde di violino tradizionali. Corde con anima sintetica non consigliate.

Custodia: Rigida, imbottita, con maniglia e tracolla, compartimenti separati per spalliera e accessori. zip esterna.

"
Dettagli del prodotto
NS Design
10800209
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NXTa Electric Viola 4 Sunburst

NXTa Electric Viola 4 Sunburst

NXTa Electric Viola 4 Sunburst
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook