Hai bisogno di aiuto?
Marchi
NXTa Electric Cello 5 Satin Black
  • NXTa Electric Cello 5 Satin Black
  • NXTa Electric Cello 5 Satin Black
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

NXTa Electric Cello 5 Satin Black

10800211
NS Design
Valutazione 
NXTa Electric Cello 5 Satin Black
2.237,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il violoncello della serie NXTa active è disponibile in versione 4 o 5 corde, fretless o fretted ed è costruito in Repubblica Ceca dagli artigiani della rinomata serie CR.



Il corpo in acero massello fornisce un tono ricco e pieno ad ogni nota, la tastiera asimmetrica fornisce una straordinaria facilità d'uso sia nelle posizioni alte che nelle posizioni basse. Grazie al truss rod la tastiera può essere adattata a qualsiasi strumentista e l'altezza delle corde è prontamente regolabile grazie al ponte.



Polar Pickup System

Il cuore di questa serie è il sistema Polar Pickup System, i cui componenti piezoelettrici convertono la vibrazione della corda direttamente al segnale di uscita. Questo fornisce un output bilanciato e ricco, con un'ampia gamma di opportunità espressiva. Arco e Pizzicato hanno differenti vibrazioni caratteristiche e il Polar Pickup System le cattura fedelmente entrambe.



NXTa Dual Mode Output

La nuova elettronica DUAL MODE porta una maggiore versatilità.

Active Mode: Utilizzando un caricatore collega il tuo strumento alla presa per 60 secondi per caricare il circuito per performance fino a 16 ore. Lo strumento può essere collegato a device con alta o bassa impedenza, senza il bisogno di DI Box. Non avendo nessuna perdita di segnale dello spettro di frequenze dello strumento, la fondamentale di ogni nota rimane chiara e forte, anche con cavi extra lunghi.

Passive Mode: Gli strumenti NXTa possono essere suonati in Passive Mode" collegandoli ad una direct box o ad un amplificatore con input ad alta impedenza. Questa modalità fornisce le stesse prestazioni dell'originale NXT.

Eco Friendly operation: gli strumenti NXTa non utilizzano batteria, eliminando problemi e costi delle batterie e nello stesso tempo proteggendo l'ambiente.



Tuning system brevettato

Il sistema offre una accordatura facile, precisa e stabile.



Controlli

Controllo volume, controllo Tono con push-pull per selezionare la modalità output Attiva o Passiva. Switch Arco/Pizzicato



Specifiche:

Lunghezza/Larghezza: 942/139mm

Spessore: 94mm

Peso: 1.9 Kg (4 corde)

Peso: 1.9 Kg (5 corde)

Scala: 695mm / 27.36"

Body/Manico: in acero a grani duri, con top nero o fiammato

Tastiera: Asimmetrica, graduata a mano

Truss rod: Single Action

Hardware tuning: Meccaniche di precisione 12:1

Pickup: Polar Directional Piezo system.

Corde: NS Electric Strings, compatibile con corde per Violoncello tradizionale

Custodia: Gig Bag imbottita, con maniglia e tracolla, con compartimento per arco e tasca.

"
Dettagli del prodotto
NS Design
10800211
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

NXTa Electric Cello 5 Satin Black

NXTa Electric Cello 5 Satin Black

NXTa Electric Cello 5 Satin Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook