Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EZ Keys Classic Electrics (Codice)
  • EZ Keys Classic Electrics (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EZ Keys Classic Electrics (Codice)

EZKEYSCE-120
TOONTRACK
Valutazione 
VSTi per PC & Mac - Piani Elettrici
133,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
EZkeys Classic Electrics è una nuova versione speciale di EZKeys che introduce per il software di tastiere Toontrack due dei più importanti pianoforti elettrici della storia, il Rhodes MK I e il Wurlitzer 200A. Questi strumenti hanno caratterizzato la musica ascoltata da diverse generazioni e sono presenti in alcuni dei brani più classici degli ultimi decenni per i generi rock, funk, soul e jazz. Ripreso con il massimo dettaglio con dispositivi di primissima classe, le librerie Classic Electrics riescono a combinare una suonabilità senza precedenti con suoni di altissimo livello, rendendo questo software perfetto tanto dal vivo che in studio. EZkeys è il frutto di un approccio innovativo alla composizione musicale, offre un suono di pianoforte semplicemente straordinario e aiuta la vostra creatività grazie alle funzioni mai viste in uno strumento di questo genere. EZkeys viene fornito con una libreria MIDI registrati da un pianista professionista, con parti da 8 battute in tutti i generi musicali: rock, pop, country, gospel, blues e funk. La libreria MIDI non solo è un valido aiuto alla creatività, ma rappresenta anche una sorgente inesauribile di ispirazione: basta un semplice drag and drop per dare vita a un nuovo brano! Appena trascinate la parte MIDI nel sequencer integrato, EZkeys analizza e separa tutti gli accordi. Cliccando su un blocco compare uno schema intuitivo dei giri di accordi, che vi consente di trasporre o alterare al volo gli accordi o l'intero brano. E questo funziona non solo con la libreria MIDI in dotazione, ma anche con qualsiasi file MIDI importato. Chi ha già acquistato EZkeys può acquistare il Sound Expansion Pack e avere così Classic Electrics ad un prezzo speciale.
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
EZKEYSCE-120
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EZ Keys Classic Electrics (Codice)

EZ Keys Classic Electrics (Codice)

VSTi per PC & Mac - Piani Elettrici
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook