Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EZ Keys Grand Piano (Codice)
  • EZ Keys Grand Piano (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EZ Keys Grand Piano (Codice)

EZKEYS-120
TOONTRACK
Valutazione 
VSTi per PC & Mac - Pianoforte con tools di composizione e arrangiamento
133,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Toontrack presenta EZkeys, un unico software per realizzare al meglio ogni tipo di produzione che richieda una parte di piano.    Mettete insieme un pianista di livello mondiale, un arrangiatore che vi aiuti nella composizione dei brani e un pianoforte a coda campionato alla perfezione -  tutto all'interno di un'unica soluzione - e avrete EZkeys, uno strumento in formato plug-in e standalone davvero rivoluzionario. EZkeys è il frutto di un approccio innovativo alla composizione musicale, offre un suono di pianoforte semplicemente straordinario e aiuta la vostra creatività grazie alle funzioni mai viste in uno strumento di questo genere. EZkeys viene fornito con una libreria MIDI registrati da un pianista professionista, con parti da 8 battute in tutti i generi musicali: rock, pop, country, gospel, blues e funk. La libreria MIDI non solo è un valido aiuto alla creatività, ma rappresenta anche una sorgente inesauribile di ispirazione: basta un semplice drag and drop per dare vita a un nuovo brano! Appena trascinate la parte MIDI nel sequencer integrato, EZkeys analizza e separa tutti gli accordi. Cliccando su un blocco compare uno schema intuitivo dei giri di accordi, che vi consente di trasporre o alterare al volo gli accordi o l'intero brano. E questo funziona non solo con la libreria MIDI in dotazione, ma anche con qualsiasi file MIDI importato. EZkeys contiene uno Steinway and Sons Model D campionato alla perfezione in uno studio professionale utilizzando il meglio dei microfoni e outboard vintage e moderni. Il piano a coda Model D rappresenta il riferimento indiscusso per i pianisti e i produttori di tutto il mondo, e ha fatto la storia della musica degli ultimi 150 anni. I suoni sono stati missati in modo da integrarsi alla perfezione all'interno delle produzioni musicali senza bisogno di modifiche aggiuntive, a meno che non desideriate farlo: potete partire dall'ampia serie di preset in dotazione e modificare i parametri per costruire il suono più adatto alle vostre esigenze.
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
EZKEYS-120
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EZ Keys Grand Piano (Codice)

EZ Keys Grand Piano (Codice)

VSTi per PC & Mac - Pianoforte con tools di composizione e arrangiamento
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook