Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EZX Metalheads (Codice)
  • EZX Metalheads (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EZX Metalheads (Codice)

EZXMH-120
TOONTRACK
Valutazione 
Batterie Heavy Metal
61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Un batterista famoso in tutto il mondo, Tomas Haake, membro della band metal Mashuggah. Un produttore, Daniel Bergstrand: In Flames, Strapping Young Lad, Soilwork e Meshuggah, solo per citarne alcuni. Due incredibili kit di batteria, assemblati e registrati alla perfezione secondo i canoni del metal, pronti a portare le vostre produzioni metal ad un altro livello. E, per la prima volta nella storia di Toontrack, una libreria di espansione con canali separati nel mixer di EZDrummer per campioni di cassa e rullante realizzati da Daniel Bergstrand, che aumentano il potenziale di queste batterie registrare in maniera straordinaria. Dodici brani classici dei Meshuggah, eseguiti alla perfezione e registrati via MIDI da Tomas Haake in persona, organizzati sia come canzoni intere che in sezioni: potete modificare, tagliare, incollare e usare i suoi groove e la sua tecnica straordinaria per ispirare le vostre produzioni metal.
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
EZXMH-120
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EZX Metalheads (Codice)

EZX Metalheads (Codice)

Batterie Heavy Metal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook