Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EZX Rock! (Codice)
  • EZX Rock! (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EZX Rock! (Codice)

EZXROCK-120
TOONTRACK
Valutazione 
Batterie Rock
61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Toontrack rende disponibile la diciannovesima libreria di espansione EZX per EZdrummer e Superior Drummer 2 che, con 8 drum kit custom è la più vasta tra quelle finora realizzate. Negli ultimi 10 anni Toontrack ha effettuato la riprese di batterie in alcuni dei principali studi di registrazione al mondo (Allaire Studios di New York, Blackbird Studios di Nashville e 2 Khz Studios a Londra), con sound engineer di grandissimo livello, performer professionisti e il meglio in assoluto in termini di strumentazione a disposizione. Tutti i suoni sono stati selezionati accuratamente e remixati attraverso catene di outboard di altissimo livello direttamente da Mr. Neil Dorfsman (sound engineer per Bruce Springsteen, Sting, Bob Dylan, Dire Straits). Attenzione: per utilizzare questo prodotto è necessario possedere EZdrummer o Superior Drummer 2.0.
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
EZXROCK-120
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EZX Rock! (Codice)

EZX Rock! (Codice)

Batterie Rock
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook