Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EZX The Classic (Boxed)
  • EZX The Classic (Boxed)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EZX The Classic (Boxed)

EZXCS-103
TOONTRACK
Valutazione 
3 Kit di batteria in stile moderno
61,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con la nuova libreria di suoni The Classic EZX per EZDrummer e Superior Drummer 2, Toontrack vi mette a disposizione il meglio delle tecniche di ripresa moderne e le caratteristiche uniche di una console Helios classica, che ha contribuito a forgiare il suono dei dischi di Rolling Stones, Led Zeppelin e molti altri. Che si tratti di hard rock anni '70 o di un pezzo pop contemporanea, i suoni di The Classic EZX sono ideale per qualsiasi tipo di mix. Per la registrazione di The Classic sono state utilizzate tre batterie che non hanno bisogno di presentazioni: Yamaha, Noble & Cooley e Craviotto. La console Helios è stata definita "la prima scelta dei musicisti", e a 40 anni di distanza viene ancora considerato uno dei migliori banchi di missaggio in assoluto. La libreria The Classic è stata prodotta da Peter Henderson (Paul McCartney, Rush, Frank Zappa, Jeff Beck, Tina Turner, Ringo Starr) e Chris Whitten (Edie Brickell, The Waterboys, Paul McCartney) utilizzando due setup diversi: una configurazione multi-microfonica moderna e un setup con soli 4 microfoni. Quest'ultimo tipo di microfonazione è quella che ha contribuito a creare il suono tipico di molti album leggendari degli anni '70 - e che sta tornando prepotentemente in voga nelle hit degli ultimi tempi. All'interno di The Classic EZX trovate anche due librerie di groove MIDI suonati da Peter Fredlander e Chris Witten in persona. La libreria di Peter è organizzata in diversi brani con variazioni di blocchi da 4-8 battute ciascuno. Ogni brano ha anche una Jamtrack della canzone completa dall'inizio alla fine. Nella sua libreria Chris invece ripropone alcuni dei maggiori successi della sua carriera da turnista in studio e dal vivo, con l'immancabile groove che lo contraddistingue.
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
EZXCS-103
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EZX The Classic (Boxed)

EZX The Classic (Boxed)

3 Kit di batteria in stile moderno
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook