Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SDX Roots: Brushes, Rods and Mallets (Codice)
  • SDX Roots: Brushes, Rods and Mallets (Codice)
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SDX Roots: Brushes, Rods and Mallets (Codice)

SDXRBRM-120
TOONTRACK
Valutazione 
Espansione per SD2 - Jazz, Blues, Hip Hop e Rock registrati nei BlackBird Studios
133,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Potremmo dire che Toontrack è partita con l’intenzione di produrre la migliore libreria di batteria jazz mai realizzata, e che alla fine si è ritrovata con molto di più; batterie che vanno oltre i confini di un genere e piuttosto definiscono un’era - un’epoca della musica che va dal jazz al blues fino all’hip hop e al rock. Potremmo citare l’impressionante collezione dei Blackbird Studios: 1400 microfoni, 35 canali di EQ Pultec, 24 canali di compressione Fairchild, centinaia di canali di outboard e pre microfonici tra cui Telefunken, Neve, API, RCA e Chandler. Oppure sottolineare che questo studio non solo è la scelta naturale per chi conta nella discografia, ma anche che è noto per aggiungere un tocco di magia ad ogni progetto che ospita. Potremmo anche spingerci a dire che il batterista Roy “Futureman” Wooten ha registrato e ascoltato i campioni nell’insieme di un set di suoni organico, e non come note solitarie e monotone, per produrre una libreria di intensità e forza mai viste. Oppure potremmo dire che questi suoni incarnano il passato, rendono giustizia al presente e allo stesso tempo vi aiuteranno a forgiare il suono di domani grazie alle possibilità illimitate offerte da Superior Drummer 2. Potremmo dire che questa libreria è la più completa mai realizzata, registrata attraverso diversi percorsi di microfoni e outboard che lascerebbero a bocca aperta anche i veterani più esperti. Ma Roots SDX non ha bisogno di introduzioni, i suoni parlano di soli!
Dettagli del prodotto
TOONTRACK
SDXRBRM-120
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SDX Roots: Brushes, Rods and Mallets (Codice)

SDX Roots: Brushes, Rods and Mallets (Codice)

Espansione per SD2 - Jazz, Blues, Hip Hop e Rock registrati nei BlackBird Studios
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook