Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack
  • Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack
  • Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack
  • Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack
  • Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

CRUMAR Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out a Rack

5X5
CRUMAR
Valutazione 
Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out a Rack
150,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La GSi 5x5 è un'interfaccia professionale USB-Midi a 5 ingressi e 5 uscite montata su rack, ideale per lo studio ma anche per complesse configurazioni dal vivo. È inserita in un robusto contenitore metallico con alette da rack incluse che possono essere montate in due modi. In modalità frontale, tutte le connessioni si trovano sulla parte anteriore. Le ampie feritoie delle alette da rack consentono ai cavi provenienti dal retro dell'armadio rack di raggiungere la parte anteriore del dispositivo in modo ordinato. In modalità posteriore, tutti i collegamenti si trovano sul retro. Le ali da rack possono essere smontate per un utilizzo desktop, fissando dei piedini in gomma adesiva sul fondo. I suoi pannelli metallici da 5 mm lo rendono abbastanza pesante da poter essere appoggiato saldamente su un tavolo senza che i cavi lo possano spostare. Grazie al collegamento USB 2.0, è compatibile con tutti i moderni sistemi operativi (Windows, MacOS, iOS, Android, Linux) senza la necessità di installare alcun driver. Per Windows viene fornito un driver per abilitare la modalità multi-client (cioè le stesse porte di ingresso/uscita vengono aperte da più applicazioni contemporaneamente). Specifiche: - Compatibile con lo standard USB 2.0 - 5 porte MIDI IN - 5 porte MIDI OUT - Montaggio a rack - Alette rack incluse - Due modalità di montaggio - Robusta custodia in robusto metallo - Plug and play - Driver multi-client per Windows Compatibilità: - Windows - MacOS - iOS - Android - Linux (incluso ARM Linux)
Dettagli del prodotto
CRUMAR
5X5
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CRUMAR Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out  a Rack

CRUMAR Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out a Rack

Interfaccia MIDI USB 5 In 5 Out a Rack
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook