Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Picks Keeper
  • Picks Keeper
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Picks Keeper

16100432
Eko
Valutazione 
Picks Keeper
4,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Picks Keeper è un nuovo prodotto Made in Italy che va ad ampliare la serie di accessori firmati Eko Guitars. Ideato e sviluppato in Italia da Luciano Nigro di Woodoo, grazie al picks keeper avrai sempre a portata di mano i tuoi plettri. Il particolare materiale di cui è formato aderisce perfettamente alla chitarra senza rovinare la finitura su cui è possibile posizionare in sicurezza i plettri e prenderli con facilità. Può essere utilizzato in molti modi, ad esempio per riporre il plettro nel momento in cui si ha bisogno di passare da una tecnica con plettro a una di tapping o fingerstyle. La presa è così efficace che puoi utilizzare il Picks Keeper anche per fissare il tuo smartphone e utilizzarlo come leggio. Il Picks Keeper è lavabile con acqua calda e riutilizzabile.

Dettagli del prodotto
16100432
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Picks Keeper

Picks Keeper

Picks Keeper
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook