Hai bisogno di aiuto?
Marchi
DIVIDED BY 13 DIVIDED BY 13 EDT 13/29 SILVER
  • DIVIDED BY 13 DIVIDED BY 13 EDT 13/29 SILVER
  • DIVIDED BY 13 DIVIDED BY 13 EDT 13/29 SILVER

DIVIDED BY 13 "EDT 13/29" - GUITAR COMBO - SILVER

D13EDT1329SL
Valutazione 

DIVIDED BY 13 DIVIDED BY 13 EDT 13/29 SILVER

2.990,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Quando mi è stato chiesto: Mio fratello minore (Evan D. Taubenfeld) si sta laureando al college (Berklee) e voglio prendergli un combo 1x12 dalla vostra linea di prodotti. Sto pensando al vostro SJT 10/20 ma lui è un musicista jazz/blues con una marcia in più e penso che potrebbe aver bisogno di un po' più di headroom pulita e poi forse il potenziale di diventare più aggressivo anche a livelli più bassi. Puoi fargli qualcosa di più simile alla gamma dei 30 watt che possa andare in modalità half power più simile a un amplificatore tweed della fine degli anni cinquanta per compiti più piccoli?

PERCHÉ NO? Iniziamo con il formato base SJT 10/20 e per prima cosa cambiamo l'intera parte posteriore dell'amplificatore, sia il circuito che il ferro d'uscita e l'induttanza per poter usare una coppia di KT 66, e le KT 66 in particolare perché producono uno stile di pulito da amplificatore americano molto bello con un tipo di gamma alta più vetroso/brillante e quando pilotate un tipo di overdrive più cremoso e ricco di contenuti che non può essere prodotto da un tipo di valvola 6L6GC standard. Poi facciamo un trasformatore di alimentazione che, quando rettificato a valvole, produce la precisa quantità di tensione B+ per ottenere circa 30 watt con una coppia di KT 66 in modalità Classe AB1 e in modalità Classe A prende la corrente necessaria per sostenere anche quella modalità. Manteniamo il riverbero e l'interruttore di smorzamento e l'altoparlante scelto è un Celestion Vintage 30 scelto sia per il suono che produce che per la sua capacità di gestire la potenza.

Quello che si ottiene alla fine dell'arcobaleno è uno degli amplificatori Divided by 13 più versatili fino ad oggi. Con capacità quasi illimitate, cattura una perfetta fusione dei classici cleans americani e britannici fino a toni e voicings overdriven, il tutto in un combo 1x12 da 30 watt relativamente piccolo e portatile, sempre ispirato da un musicista (grazie Evan) che ci chiede di portarlo dove vuole andare.


- 13 Watts, Class A
- 29 Watts, Class AB1
- Single Channel
- CH 1: V, T, B, R
- Reverb
- Class Switch
- Tube Rectified (5AR4/GZ34)
- Power Section: 2 x KT 66
- Preamp: 12AX7, 12AT7

Dettagli del prodotto
D13EDT1329SL
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

DIVIDED BY 13 "EDT 13/29" - GUITAR COMBO - SILVER

DIVIDED BY 13 "EDT 13/29" - GUITAR COMBO - SILVER

DIVIDED BY 13 DIVIDED BY 13 EDT 13/29 SILVER

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook