Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO
  • BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO
  • BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO

BLHT20CRMKII
BLACKSTAR
Valutazione 

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO 20W

675,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO

Le EL84 sono nel cuore del suono del combo HT-20R MkII e della testata. Blackstar ha utilizzato decenni di esperienza nella progettazione di amplificatori valvolari per combinare la risposta e il carattere di questa classica valvola British con un preamplificatore attentamente studiato per creare suoni valvolari meravigliosamente rigogliosi. Dai clean boutique purissimi, a un leggero overdrive che si pulisce abbassando il volume della chitarra, fino alla distorsione satura, questo amplificatore fa tutto. Per casa o in studio, lo switch Power Reduction ti porta fino a 2 Watt senza alcun compromesso sonoro: perfetto per pilotarelo stadio finale EL84. Controlli semplici e intuitivi, combinati con funzionalità professionali come il controllo ISF brevettato, riverbero da studio, loop effetti, XLR DI Out e uscita USB con emulazione speaker, lo rendono perfetto per qualsiasi performance - sia che tu sia in studio, che suoni di fronte a una piccola folla o a migliaia di persone.

Caratteristiche:

Canali: 2 (Clean e Overdrive)
Stereo Reverb
Comando ISF (Infinite Shape Feature)
Potenza di 20W
2 Valvole ECC83 preamplificatrici
2 Valvole EL34 nel finale di potenza
Speaker Celestion da 12"
Uscita emulazione speaker
Footswitch incluso
Loop effetti
Controlli: Clean Volume & Tone, Overdrive Gain & Volume, Clean & Overdrive Voice, Attenuatore 2W, USB output, Bass, Middle, Treble, ISF, Volume,
Reverb
Dimensioni: 573 x 522 x 292mm
Peso:19,2kg

Dettagli del prodotto
BLHT20CRMKII
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO

BLACKSTAR HT-20R MKII COMBO 20W

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook