Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BLACKSTAR DEBUT 15E RED
  • BLACKSTAR DEBUT 15E RED

BLACKSTAR DEBUT 15E GUITAR COMBO 2x3" - 15W - RED

BLDEBUT15ERD
BLACKSTAR
Valutazione 

BLACKSTAR DEBUT 15E GUITAR COMBO 2x3" - 15W - RED

99,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Amplificatore per chitarra elettrica. 15w con 2 altoparlanti 3', 2 canali selezionabili, i controlli di guadagno e di tono, ISF, digital TAPE ECHO, MP3 in ingresso e uscita emulata.

Il Debut 15E è l'amplificatore per esercitarsi, che racchiude tutto il suono eccezionale e le caratteristiche innovative che ti aspetteresti da un Blackstar. Il circuito brevettato ISF (Infinite Shape Feature) ti offre una regolazione infinita sulle caratteristiche della rete di controllo del suono e ti porta dagli Stati Uniti al Regno Unito e ovunque nel mezzo. Quindi ora puoi progettare efficacemente il tuo suono e trovare finalmente "il suono nella tua testa". Il Debut 15E ha anche un'uscita di emulazione dell'altoparlante completamente specificata che consente a qualsiasi chitarrista di ottenere un suono straordinario direttamente su nastro o disco o attraverso le cuffie. Aggiungi a questo un ingresso MP3 / Line, che ti consente di suonare i tuoi brani preferiti, hai tutto ciò di cui hai bisogno per esercitarti o registrare. Il controllo Gain regola la quantità di overdrive o distorsione. Quando è selezionato Clean Channel, le impostazioni basse in senso antiorario (CCW) produrranno un suono pulito. Quando il controllo Gain viene aumentato in senso orario (CW), il suono passerà da pulito a break-up fino a quando, nella sua posizione massima, si arriva ad un suono crunch pieno. Quando è selezionato Overdrive Channel, il controllo Gain regola la quantità di overdrive o distorsione. Impostazioni basse, in senso antiorario, forniranno un suono pulito sull'orlo della rottura. Quando il controllo Gain viene aumentato in senso orario, il suono diventerà più overdrive passando attraverso suoni crunch fino a quando, nella sua posizione massima, si arriva al suono principale distorto. L'ISF brevettato ti consente di scegliere l'esatta firma sonora che preferisci. Completamente in senso antiorario ha una caratteristica più Americana con bassi stretti e medie più aggressive e completamente in senso orario ha una caratteristica British che è più "legnosa" e meno aggressiva.

Dettagli del prodotto
BLDEBUT15ERD
1 Articolo
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BLACKSTAR DEBUT 15E GUITAR COMBO 2x3" - 15W - RED

BLACKSTAR DEBUT 15E GUITAR COMBO 2x3" - 15W - RED

BLACKSTAR DEBUT 15E GUITAR COMBO 2x3" - 15W - RED

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook