Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PEARL REFERENCE 924XAP/C RED PEARL BD 22" EX-DEMO

PERF924XAPC332
PEARL
Valutazione 

PEARL REFERENCE 924XAP/C #332 RED PEARL 

EX-DEMO

1.990,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I tamburi della serie Reference utilizzano una combinazione di bordi dei cuscinetti specifici per attività e legni collaudati 3 volte: betulla, acero e mogano africano

L'utilizzo dell'acero come unico materiale è stata a lungo la scelta tradizionale per le conchiglie e per una buona ragione. Maple fornisce un suono morbido e ben bilanciato che è perfetto per un tom da 12 ". Successivamente, tutti i tom da 12" della serie Reference sono composti da 6 strati di acero. L'unica scocca in legno singola della serie. I nostri tom da 10 "e 8" ricevono 4 strati di acero con 2 strati interni di betulla per il taglio e l'attacco. E per la massima risposta, tutti i tom da 13 "e più piccoli hanno un bordo di appoggio arrotondato di 45 °.

A partire dal nostro tom da 13 "e più grandi, il mogano viene aggiunto agli strati interni per aumentare le frequenze più basse e accentuare il calore dell'acero. I tom da 14" e più grandi iniziano a utilizzare il nostro bordo del cuscinetto completamente arrotondato per un contatto ancora maggiore con il fusto. Le nostre grancasse da 18 "e 20" utilizzano 4 strati interni di

Mogano con 2 strati esterni di acero. Con l'aumentare delle dimensioni della grancassa, aumenta anche la quantità di mogano. Le nostre grancasse da 22 "e 24" incorporano 6 incredibili strati interni di mogano circondati da 2 strati esterni di acero per il massimo in termini di solide frequenze dei bassi reattivi.

Con la serie Reference, non si tratta di compromessi, si tratta di ogni batteria del tuo kit che si esibisce alla sua capacità ottimale.

CONFIGURAZIONE :
22X18 Bass Drum
10x 8"  Tom 
12x 9"  Tom
14x12" Tom

Finitura :  #332 Red Pearl

Dettagli del prodotto
PEARL
PERF924XAPC332
1 Articolo
Nuovo prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PEARL REFERENCE 924XAP/C RED PEARL BD 22" EX-DEMO

PEARL REFERENCE 924XAP/C RED PEARL BD 22" EX-DEMO

PEARL REFERENCE 924XAP/C #332 RED PEARL 

EX-DEMO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook