Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

4913 Bandana Earthwood

P04913
ERNIE BALL
Valutazione 
16,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


4912 è la bandana di Ernie Ball, fantasia "Strings and Things", composta per il 100% da cotone di qualità. Le dimensioni complessive sono di 50 cm x 50 cm e la bandana di Ernie Ball può essere utilizzata come fascia, mascherina, fazzoletto o polsino.




Rsistente e lavabile è dotata di orli che prevengono lo sfilacciamento. Le tre finiture disponibili, "Forever Slinky", "Strings and Things", "Earthwood" sono made in USA. Le bandane non devono essere indossate come mascherina da bambini di età inferiore a 4 anni, da chiunque abbia difficoltà respiratorie o sia incosciente, incapace o altrimenti non in grado di rimuovere la mascherina senza assistenza.





SPECIFICHE

Dimensioni: 50 cm x 50 cm

Materiale: 100% cotone

Fili per pollice quadrato: 68 x 60

Bordi: Orlatura Merrow

Lavaggio: Lavatrice

Produzioene: Made in USA

Dettagli del prodotto
P04913
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

4913 Bandana Earthwood

4913 Bandana Earthwood

Scrivi la tua recensione
10 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook