Hai bisogno di aiuto?
Marchi
F-150CE NAT
  • F-150CE NAT
  • F-150CE NAT
  • F-150CE NAT
  • F-150CE NAT
  • F-150CE NAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

F-150CE NAT

643438
GUILD ITALIA
Valutazione 
F-150CE Nat
911,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Con la loro caratteristica forma le chitarre acustiche jumbo Guild sono riconoscibili per la loro bellezza per il volume, il bilanciamento dei suoni, la ricchezza timbrica sin dalla presentazione del modello F-50 nel 1954. La F-150CE mantiene questa tradizione, il suo top è in abete rosso Sitka massello, il fondo e le fasce in palissandro Indiano massello. Il sistema di amplificazione in dotazione è e il pickup Guild/Fishman AP1 Sonitone. Caratteristiche aggiuntive sono tastiera e ponte in Palissandro indiano, nut e traversino ( Saddle) in osso, la rosetta in madreperla.La arghezza del capotasto (nut) è di 1 3/4'' ( 44,5mm) il manico della chitarra è in mogano africano con Profilo C di chiara ispirazione vintage, la chitarra ha una scala di 648 mm, l'iconica paletta Chesterfield emblema delle Guild dei '60 con logo madreperlato , il battipenna in stile d'epoca in celluloide tartarugata completano la dotazione. il nuovo case Guild leggero in polyfoam e compreso per protegeere al meglio questo splendido strumentoLa finitura poliuretanica ludica (Gloss) è natural.'
Dettagli del prodotto
643438
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

F-150CE NAT

F-150CE NAT

F-150CE Nat
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook