Hai bisogno di aiuto?
Marchi

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

UGOA6UKHG
GODIN
Valutazione 

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

1.390,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

La A6 Ultra continua con i concetti innovativi che si trovano in tutte le chitarre Godin della serie A, come la combinazione di un incredibile suono acustico plug-in con la sensazione di un manico elettrico, insieme a un design del corpo a camera che elimina virtualmente il feedback in contesti live e ad alto volume. Queste caratteristiche sono migliori che mai nella A6 Ultra, con l'aggiunta dell'"Oomph!" e del tono pieno di un humbucker Godin nella posizione del manico. Inoltre, il trasduttore undersaddle e le doppie uscite (acustica ed elettrica) si combinano per ottenere un suono enorme con l'aiuto di un preamplificatore Godin personalizzato, con una voce specifica per l'A6 Ultra. Questa sezione preamplificatrice consente all'esecutore di controllare il proprio tono tramite cursori per il volume acustico, gli alti, i medi e l'equalizzazione dei bassi, e controlli indipendenti per il volume, gli alti e i bassi dell'humbucker elettrico. Sia che si colleghi al singolo mix acustico o a entrambe le uscite, il controllo del tono è a portata di mano.

La A6 Ultra è in grado di soddisfare tutti gli stili di musica, dal jazz al rock, al country, senza dimenticare che è un'ottima chitarra slide per il blues.

Caratteristiche:

  • Top in Koa estremamente figurato
  • Corpo in acero "silver leaf" camerato con ali in tiglio per offrire una tonalità brillante e un'articolazione eccellente
  • Humbucker Godin GHN1 per conferire un tono ricco da chitarra elettrica
  • Trasduttore Godin undersaddle e preamplificatore personalizzato per fornire vibranti toni acustici
  • Controlli di volume ed EQ indipendenti per la voce acustica e quella elettrica
  • Uscita 1: solo pickup magnetico
  • Uscita 2: pickup undersaddle e magnetici misti

NOTE: in buone condizioni, completa di gig bag originale.

Dettagli del prodotto
UGOA6UKHG
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

GODIN A6 ULTRA EXTREME KOA HG

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook