Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BT115i GRY
  • BT115i GRY
  • BT115i GRY
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

BT115i GRY

G530000088
Koss
Valutazione 
BT115i GRY
44,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

I Koss BT190 sono auricolari dotati di tecnologia Wireless e Bluetooth e sono stati specificamente progettati per gli amanti dello sport e del fitness. Infatti questi auricolari sono resistenti al sudore e grazie alle in-ear clips rimangono stabili anche durante gli esercizi più complessi. Grazie al pannello di controllo e al microfono integrato, gli ascoltatori potranno facilmente alzare o abbassare il volume e rispondere alle chiamate in entrata. Il morbido inserto in silicone mantiene comodamente in posizione l'auricolare isolando i rumori esterni.


Disponibile nel colore grigio.

Dettagli del prodotto
Koss
G530000088
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BT115i GRY

BT115i GRY

BT115i GRY
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook