Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MP-DJ1
  • MP-DJ1
  • MP-DJ1
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MP-DJ1

C1280250386
Korg
Valutazione 
MP-DJ1
102,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Borsa per DJ


MB-DJ-KG è una borsa che può contenere tutte le attrezzature di cui ha bisogno un moderno DJ: fino a 25 dischi in vinile da 12 pollici (LP), computer MacBook da 17 pollici, o un computer portatile Windows da 15 pollici, oltre a cuffie, interfaccia audio, e cavi USB. Il lato posteriore della borsa è dotato di un cuscino a rete, che garantisce un'adeguata ventilazione sula schiena, se si indossa la borsa per un lungo periodo di tempo. La custodia è realizzata in PVC idrorepellente. Dalla ricerca di dischi in giro per la città, ai club, o ai festival all'aperto, questa borsa è pensata per il DJ in movimento.


 

Dettagli del prodotto
Korg
C1280250386
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MP-DJ1

MP-DJ1

MP-DJ1
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook