Hai bisogno di aiuto?
Marchi

BEHRINGER S16 DIGITAL STAGE BOX

BES16
BEHRINGER
Valutazione 

BEHRINGER S16

555,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

S16 è una soluzione scalabile per il trasporto dei segnali audio dal palco alla postazione FOH su cavo Cat-5e.
Parte integrante della famiglia del mixer digitale X32, la S16 è una soluzione scalabile per il trasporto dei segnali audio dal palco alla postazione FOH su cavo Cat-5e.
S16 offre 16 preamplificatori microfonici di progetto MIDAS, programmabili e controllabili in remoto, gli stessi inclusi nella consolle X32. Inoltre, S16 presenta 8 linee analogiche XLR, nonché 16 uscite digitali ADAT utilizzabili in modalità splitter e/o in applicazioni multi-core stand-alone. Una doppia porta MIDI consente il controllo bidirezionale di apparecchiature tra palco e FOH, mentre la presenza di una doppia porta AES50 permette di collegare in cascata fino a tre S16 senza la necessità di dovere utilizzare un router o un hub esterno. E’ anche inclusa la connettività ULTRANET per l’impiego del sistema di personal monitoring P16.

Altre caratteristiche includono una sezione di monitoring/controllo dedicata che consente all’utente di selezionare uno dei 16 ingressi, degli 8 bus output o degli stream del P16, ed ascoltare il segnale su cuffia per effettuare un line check. Inoltre, è possibile verificare il livello dei canali e regolare, per ogni ingresso, il gain, applicare l’alimentazione phantom +48 V ed altro ancora. Le configurazioni possono essere bloccate alla consolle, per lavorare in piena sicurezza qualora necessario.

Dettagli del prodotto
BES16
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEHRINGER S16 DIGITAL STAGE BOX

BEHRINGER S16 DIGITAL STAGE BOX

BEHRINGER S16

Scrivi la tua recensione
9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook