Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TRIO+ Band Creator e Looper
  • TRIO+ Band Creator e Looper
  • TRIO+ Band Creator e Looper
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

TRIO+ Band Creator e Looper

523696
DIGITECH
Valutazione 
TRIO+ Band Creator e Looper
290,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

TRIO+ Band Creator + Looper è il pedale effetto per chitarra DigiTech, semplice da usare, che in base al tuo modo di suonare genera automaticamente parti di basso e batteria che si adattano al tuo brano.

Collega il tuo strumento a TRIO+, premi l'interruttore a pedale "Band" per permettere a TRIO+ di apprendere accordi e ritmo, infine ripremi il pulsante "Band" per iniziare a suonare con la tua band personale. Regola il volume del basso e della batteria separatamente grazie ai controlli "Bass" e "Drum". TRIO+ è dotato di un pulsante "Simple Bass" che ti permetterà di selezionare fra tre differenti tipologie di linee di basso, dalla più semplice alla più complessa. Con TRIO+ avrai anche la possibilità di registrare dei loop di chitarra e successivamente customizzarli per creare delle vere e proprie canzoni in tempo reale. Premi il pulsante "Looper" per registrare il primo loop e successivamente un numero illimitato di sovraincisioni. Il volume del loop può essere controllato separatamente usando la manopola "Loop". Le tue registrazioni loop possono essere utilizzate singolarmente o sovrapposte ai groove di basso e batteria generati da TRIO+. Con TRIO+ potrai anche utilizzare gli effetti integrati per arricchire e personalizzare il suono della tua chitarra semplicemente abilitando la funzione "Guitar FX" tramite pulsante oppure collegare i tuoi effetti preferiti alle prese jack "FX Send" e "FX Return".

TRIO+ offre inoltre la possibilità di selezionare fra dodici generi musicali differenti: Blues, R&B, Rock, Alternative Rock, Metal, Pop, Electronic Pop, Hip-Hop, Country, Folk, Latin e Jazz. Ogni genere dispone di ulteriori dodici stili selezionabili tramite la manopola "Style". Ogni stile è riprodubibile con indicazione di tempo in 3/4 o 4/4. Grazie ai led multi colore posizionati intorno alla manopola "Style", TRIO+ ti indicherà automaticamente quali stili meglio si adattano alla tua canzone. TRIO+ può apprendere fino a cinque parti diverse della canzone per creare intro, strofe, ritornelli, bridge e finali. Le parti del brano possono essere richiamate al volo mentre il brano viene riprodotto o preprogrammate in sequenza per la riproduzione automatica. Collega il footswitch DigiTech FS3X nella presa jack "Control In" per disporre di ulteriori controlli gestibili a pedale che ti permetteranno di accedere a tre modalità operative in più da selezionare. Con la Micro SD inclusa in TRIO+ è possibile memorizzare fino a dodici brani musicali con loop. Hai bisogno di creare più canzoni? Inserisci una nuova scheda SD e sei pronto per insegnare alla tua band virtuale nuovi brani. Per organizzare e gestire le tue canzoni e i tuoi loop sul computer, scarica il software gratuito per Windows e Mac "Librarian Manager" dal sito digitech.com.



SPECIFICHE
Controlli: Tempo, Genre, Style, Loop, Bass, Drums, Volume cuffie
Pulsanti retroilluminati: Guitar FX, Seq, Part 1-5, Alt Time, Song, Simple Bass
Footswitch: Looper, Band
LED: Genre types, Style 1–12, Audiolastic, Looper, Band
Jack: Power, Control In, Guitar In, FX Return, FX Send, Amp Out, Mixer Out, Cuffie
Altri: Mini USB port, microSD card slot
Profondità di Bit: 24-bit
Frequenza di campionamento: 44.1 kHz
Rapporto segnale-rumore: 110dB, A-weighted
Tempo di registrazione massimo: 230 secondi per ogni parte della canzone
Tipologia USB: Mini-B
Tipologia SD card: microSDHC, Class 10
Dimensione memoria min/max SD: 8 GB/32 GB
Requisiti di alimentazione: Alimentatore esterno 9V DC
Consumo di energia: 7.2 W
Assorbimento corrente: 800 mA

DIMENSIONI
Lunghezza: 13,7 cm
Larghezza: 10,8 cm
Altezza: 6,35 cm
Peso: 0,66 kg

USCITE AUDIO
Amp: Sbilanciata, 1/4" TS, 1 kO
Mixer: Sbilanciata, 1/4" TS, 1 kO
FX Send: Sbilanciata, 1/4" TS, 1 kO
Cuffie: 1/8" (3.5 mm) Stereo Mini Jack, 120 O

INGRESSI AUDIO
Guitar: Sbilanciato, 1/4" TS, 1 MO
FX Return: Sbilanciato, 1/4" TS, 1 MO
Control Input: 1/4" TRS (Compatibile con DigiTech FS3X)

INCLUSO NELLA CONFEZIONE
TRIO+ Band Creator + Looper
Adattatore di alimentazione
Micro SD card 8GB

"
Dettagli del prodotto
523696
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TRIO+ Band Creator e Looper

TRIO+ Band Creator e Looper

TRIO+ Band Creator e Looper
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook