Hai bisogno di aiuto?
Marchi
TC-HELICON SWITCH-6
  • TC-HELICON SWITCH-6

TC-HELICON SWITCH-6

TCS6
TC-HELICON
Valutazione 
TC-HELICON SWITCH-6
95,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il TC Helicon Switch-6 estende il controllo dei processori vocale / chitarra TC-Helicon compatibili per adattarsi al tuo stile unico ed alle tue esigenze. I sei interruttori a pedale possono essere personalizzati per controllare una moltitudine di funzioni, che consentiranno di attivare loop, singoli effetti, cambiare preset, attivare HIT, o persino essre usato come una pedaliera per chitarra e molto altro. Crea il tuo schema di controllo preferito, o utilizzare i preset sul tuo apparecchio. Non importa quale configurazione si scelga, Switch-6 offre una comoda scorciatoia per ottenere i suoni che vuoi, quando vuoi.

Caratteristiche principali:

- 6 Footswitch per il controllo remoto di funzioni come: Preset Up / Down, Loop / Rec, Hit, Tap Tempo, Effetti On / Off / Momentary, Guitar FX, Boost,
etc
- Robusta costruzione in metallo
- Compatibile con VoiceLive 3, VoiceLive 3 Extreme, VoiceLive Touch 2, Play Acoustic, Play Electric, Perform-V
- Cavo jack TRS incluso
Dettagli del prodotto
TC-HELICON
TCS6
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

TC-HELICON SWITCH-6

TC-HELICON SWITCH-6

TC-HELICON SWITCH-6
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook