Hai bisogno di aiuto?
Marchi
POLARON ANALOG PHASE SHIFTER PEDAL
  • POLARON ANALOG PHASE SHIFTER PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

POLARON ANALOG PHASE SHIFTER PEDAL

640284
Valutazione 
Polaron Analog Phase Shifter Pedal
267,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
11900-018 Polaron è dotato di un filtro analogico regolabile che offre una straordinaria gamma di toni phaser. Oltre ai controlli di profondità e frequenza, le controlli Tune e Resonance consentono di personalizzare ulteriormente gli effetti del cambio di fase. Questo percorso del segnale analogico al 100% offre una qualità del suono eccezionale e calda. Polaron dispone anche di un processore digitale completamente separato per controllare le funzioni LFO e wrapper follower, per la massima flessibilità e la possibilità di salvare e memorizzare i preset.In modalità LFO, Polaron può funzionare come un phaser tradizionale, regolando manualmente i controlli. Puoi anche usare la funzione Tap Tempo per sincronizzare il phasing con il groove. Auto wah, talk box e voci di robot sono proprio lì, insieme a colori e trame più sobri.
Dettagli del prodotto
640284
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

POLARON ANALOG PHASE SHIFTER PEDAL

POLARON ANALOG PHASE SHIFTER PEDAL

Polaron Analog Phase Shifter Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook