Hai bisogno di aiuto?
Marchi
FOOZ ANALOG FUZZ SYNTH PEDAL
  • FOOZ ANALOG FUZZ SYNTH PEDAL
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

FOOZ ANALOG FUZZ SYNTH PEDAL

640353
Valutazione 
Fooz Analog Fuzz Synth Pedal
407,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'11900-015 FOOZ usa un fuzz ad onda quadra fortemente saturo per trasformare la tua chitarra in un ''oscillatore'' e crea anche un grande suono fuzz da solo. L'elemento successivo è il filtro che può essere impostato su un filtro passa-basso (basato su ciò che potresti trovare nei sintetizzatori classici) o un filtro passa-banda che funziona più come un pedale Wah. Infine, un LFO profondamente modificabile e un ''Envelope Filter'' forniscono la modulazione. L'LFO può essere utilizzato per controllare il volume generale e la frequenza del filtro. La busta può controllare il filtro e la profondità e la velocità dell'LFO. Puoi anche controllare la maggior parte dei controlli di superficie con un pedale di espressione esterno (non incluso).'
Dettagli del prodotto
640353
8 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

FOOZ ANALOG FUZZ SYNTH PEDAL

FOOZ ANALOG FUZZ SYNTH PEDAL

Fooz Analog Fuzz Synth Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook