Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PELI CASE 1200 PROTECTOR VALIGIA

PE1200BK
Valutazione 

PELI CASE 1200 PROTECTOR VALIGIA

99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

1200 Protector Valigia

L'attrezzatura delicata ha bisogno di protezione e, fin dal 1976, la risposta è sempre stata le valigia di protezione Peli™ Protector. Queste valigie sono progettate per essere robuste e viaggiare negli ambienti più difficoltosi sul pianeta. Le valigie Peli sono sopravvissute al freddo estremo dell'artico, così come al fuoco delle battaglie.

Fabbricate negli Stati Uniti d'America, queste robuste valigie sono progettate con una valvola di sfiato automatica, per l'equalizzazione della pressione, un coperchio con O-ring in silicone impermeabile, maniglie in gomma co-stampate e bulloneria in acciaio inox.

Dettagli del prodotto
PE1200BK
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PELI CASE 1200 PROTECTOR VALIGIA

PELI CASE 1200 PROTECTOR VALIGIA

PELI CASE 1200 PROTECTOR VALIGIA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook