Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore
  • Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore
  • Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore
  • Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

WA47F Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore

WA47F
WARM AUDIO
Valutazione 

Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore

802,70 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

WA-47F Il WA-47F è la riproduzione fedele di un rarissimo e popolarissimo microfono FET a diaframma largo molto rinomato per la sua capacità di gestire, con estrema precisione, alti livelli di pressione sonora. La versione originale è sempre stata considerata una prima scelta, in tutti gli studi del mondo, per la cassa e le voci. Il profilo sonoro del WA-47F riproduce fedelmente la gamma dinamica estesa, l’immediata risposta ai transienti e la capacità di riprodurre il suono con i dettagli meticolosi dell’originale stile '47 FET. Componentistica e qualità costruttiva di fascia alta contribuiscono a rendere il WA-47F la scelta ideale per diverse applicazioni da studio. Caratteristiche chiave Riproduzione fedele di un Classico High-SPL, Low Noise: Il WA-47F offre un’eccellente versatilità sonora e una straordinaria capacità di tollerare alti livelli di SPL – proprio come l’originale. Suono Eccellente su Drum e Voci: Il profilo sonoro del WA-47F è ben noto per essere “l’arma segreta” per enormi suoni di cassa, mentre la risposta in frequenza ‘custom tuned’ aiuta ad aggiungere chiarezza alle voci che hanno bisogno di distinguersi. Capsula Stile-K47: Il WA-47F usa una perfetta riproduzione della capsula vintage stile-K47 come nel microfono originale per una risposta in frequenza ultra-wide e dettagliata. Transformatore di Uscita Custom TAB-Funkenwerk (AMI) USA: Laminati large-core importati dalla Germania guidano tutto il suono naturale ripreso dalla capsula. Eccezionale Tolleranza ad Alti Livelli di SPL: Incredibile per batterie, sezioni di fiati ed amp super spinti, il WA-47F gestisce con facilità alti livelli di SPL, fino a 137dB e 147dB col pad (10dB) attivato. Componenti Premium: Il WA-47F ha una qualità costruttiva d’elite con componentistica livello boutique, un oggetto senza compromessi da aggiungere al vostro armadietto-microfoni professionale. Include Accessori Premium: Conserva il microfono ovunque col box in legno premium e montalo su qualunque con l’hard mount incluso. Caratteristiche tecniche Capsula Stile K47, Dorata, Diaframma Largo, Single Backplate, Transformatore di uscita TAB-Funkenwerk (AMI) USA Custom Transistor Fairchild Premium Condensatori Wima e Polystyrene Pattern Polare: Cardioide Max SPL: 137dB, 147dB con pad 10dB attivato Risposta in Frequenza: 40Hz-16kHz Impedenza di Output: 150 ohms Impedenza di Carico Nominale: >1kOhms Pad e Filtri: -10dB pad, 140 Hz Hi-Pass filter Signal-to-Noise Ratio (+ weighted): 69 dB, 76 dB-A EIN / Self-noise (+ weighted): 25dB, 18 dB-A Total Weight: 1,6 kg (3.5lbs), Mic only: 0,9 kg (2lbs) Mic Dimensions: 8” x 2.75” (20.3cm x 7cm)

Dettagli del prodotto
WA47F
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WA47F Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore

WA47F Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore

Microfono Professionale da studio Valvolare a Condensatore

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook