Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PIONEER DJ DECKSAVER PER RMX 1000 - USATO

UDERXM1000
Valutazione 

PIONEER DJ DECKSAVER PER RMX 1000 - USATO

15,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il parapolvere Decksaver RMX-1000 è perfetto per la Pioneer Remix Station RMX-1000. Rispetto alle tradizionali coperture acriliche, questa protezione antipolvere di Decksaver offre una qualità e una stabilità superiori. Ciò è garantito dal materiale di questa copertura protettiva, che in alcuni casi è costituito da un materiale speciale, è realizzato in policarbonato. Questo materiale è anche un componente importante nella produzione di vetro antiproiettile.

Il parapolvere è essenziale se hai bisogno di una protezione perfetta per il tuo controller MIDI. Soprattutto quando non è in uso. È stato progettato per l'uso con la Stazione Remix Pioneer RMX-1000, in modo da non oscurare l'eccellente design di questo controller. I rivestimenti antipolvere originali e di alta qualità sono consigliati da bar, club e studi in tutto il mondo.

Caratteristiche Decksaver Pioneer RMX-1000

  • Adatto per la stazione Remix Pioneer RMX-1000
  • Costruzione in policarbonato
  • Protegge da polvere, sporco, liquidi e urti
  • Superficie trasparente lattea

USATO IN PERFETTE CONDIZIONI

Dettagli del prodotto
UDERXM1000
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PIONEER DJ DECKSAVER PER RMX 1000 - USATO

PIONEER DJ DECKSAVER PER RMX 1000 - USATO

PIONEER DJ DECKSAVER PER RMX 1000 - USATO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook