Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MERGING+ANUBIS AUDIO INTERFACE
  • MERGING+ANUBIS AUDIO INTERFACE

MERGING + ANUBIS PROFESSIONAL AD/DA INTERFACE

MEANUBIS
MERGING
Valutazione 

MERGING + ANUBIS PROFESSIONAL AD/DA INTERFACE

1.899,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Anubis - Convertitore high-end su base di rete

Merging Technologies, finora nota per Pyramix e i suoi convertitori high-end Hapi e Horus, inizia a fornire Anubis - la scatola magica per lo studio e il palco.

Molti ingegneri di mastering e fonici si affidano da anni alla risoluzione senza compromessi e alla rinomata qualità svizzera: la novità è il prezzo d'ingresso in questo campionato!

La gamma di possibilità combinate in un piccolo alloggiamento sostituisce molte soluzioni individuali esistenti o crea possibilità completamente nuove grazie alla funzione di rete.

L'Anubis dispone di 4 ingressi, 2 dei quali possono essere utilizzati con un preamplificatore microfonico neutro di alta qualità. È anche un controller per monitor, con 8 uscite: 2 stereo/out come preamplificatore per cuffie di alta qualità e 2 x stereo-out per il collegamento ai diffusori.

Tramite touchscreen è possibile creare mix in cuffia, azionare il mixer a bassa latenza per la rete - per le future possibilità di controllo DSP c'è abbastanza potenza sotto il cofano.

Unico nel suo genere!

Un unico prodotto con molteplici flussi di lavoro. Un controller per monitor che controlla anche la rete. Un hub di registrazione musicale che consente di collegare in rete un'intera band o orchestra. Un mixer e processore a bassa latenza con una qualità audio straordinaria. Più funzioni di quante possiate immaginare e prodotto in Svizzera. Vi aspettereste qualcosa di meno da Merging?

Dettagli del prodotto
MEANUBIS
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MERGING + ANUBIS PROFESSIONAL AD/DA INTERFACE

MERGING + ANUBIS PROFESSIONAL AD/DA INTERFACE

MERGING + ANUBIS PROFESSIONAL AD/DA INTERFACE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook