Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LASERWORLD EL-900RGB LASER RGB - POTENZA FINO A 900mW
  • LASERWORLD EL-900RGB LASER RGB - POTENZA FINO A 900mW
  • LASERWORLD EL900RGB LASER SHOW

LASERWORLD EL-900RGB LASER RGB - POTENZA FINO A 900mW

LAEL900RGB
LASERWORLD
Valutazione 

LASERWORLD EL-900RGB LASER SHOW 900W

455,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Un effetto laser efficace e versatile progettato per l'illuminazione da intrattenimento di piccole e medie dimensioni, inclusi concerti dal vivo, discoteche, Dj, club, nightclub, bar, feste in spiaggia e feste private. Il Laserworld EL-900RGB è un laser per lo spettacolo completo in un unico dispositivo. È stato progettato per soddisfare in particolare le esigenze dei DJ e dei locali notturni con ridotta profondità, per riempire l'intera stanza e superare i limiti di angoli di scansione piuttosto stretti. Il Laserworld EL-900RGB è un sistema laser per show RGB a 4 teste con una potenza di uscita totale totale fino a 900 mW e motori passo-passo ad alta velocità con un massimo di 3-8 kpps. Ha quattro aperture del raggio con una singola coppia di motori passo-passo. Molti dei pattern incorporati sono stati programmati in modo che le quattro uscite laser funzionino bene insieme e riempiano l'intera stanza, come uno spettacolo laser multi unità. La forma curva dell'unità consente un angolo di deflessione orizzontale molto ampio, in modo che il laser possa coprire l'intera stanza. Il Laserworld EL-900RGB può essere eseguito in modalità sound-to-light, stand alone o DMX e può anche essere sincronizzato con altre unità in modalità Master/Slave. Può visualizzare molti colori diversi, compreso il bianco. Il modulo laser a diodi rossi con una lunghezza d'onda di 650 nm, il modulo laser DPSS verde con una lunghezza d'onda di 532 nm e il modulo laser blu royal con una lunghezza d'onda di 450 nm assicurano bellissimi colori e fasci luminosi. Il raggio ha un diametro di 3 mm all'apertura e una divergenza di circa 2 mrad. Sono inclusi 50 pattern (layer, tunnel, griglie, onde, ecc.). Molti di loro non vengono emessi tutti allo stesso modo su tutte e quattro le uscite laser, ma alcuni vengono specchiati o modificati in modo tale che il display del laser abbia un aspetto gradevole e omogeneo. Per la modalità sound-to-light è possibile regolare la sensibilità del microfono integrato. Il Laserworld EL-900RGB è una buona soluzione per gli utenti alle prime armi e l'uso mobile in bar, club di medie dimensioni, feste private o uso domestico.

Dimensioni imballaggio (H x L x W): 19,50 x 58,00 x 31,00 cm

Peso imballaggio: 8,30 kg

Total power typical: 900 mW

Guaranteed power: 800 mW

Power red: 400 mW / 650 nm

Power green: 150 mW / 532 nm

Power blue: 350 mW / 450 nm

Dettagli del prodotto
LASERWORLD
LAEL900RGB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LASERWORLD EL-900RGB LASER RGB - POTENZA FINO A 900mW

LASERWORLD EL-900RGB LASER RGB - POTENZA FINO A 900mW

LASERWORLD EL-900RGB LASER SHOW 900W

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook